Menu Chiudi

Avviso a tutti i genitori e alunni

Carissimi ragazzi, gentili genitori,

Visto il prolungarsi del periodo di interruzione delle lezioni, come da disposizioni, proseguiremo la didattica della Tecnologia con metodologia a distanza.

Vi ricordo che dovete cercare di rimanere costantemente  informati sulle attività e sui compiti che devono svolgere, sia tramite le comunicazioni sul registro elettronico (come durante tutto l’anno scolastico) che quelle in bacheca.

Verranno assegnate video lezioni riguardanti i contenuti del libro, sia di teoria che di disegno tecnico, e relative esercitazioni. Ogni esercizio o lezione deve essere eseguito entro i tempi via via indicati.

Per la verifica del lavoro svolto, verranno usati due diversi sistemi:

  • Per la teoria, verranno proposti questionari al termine di un argomento, da compilare online e inviare con un semplice clic. Per accedere ai questionari sarà sufficiente seguire il link che verrà di volta in volta indicato.
  • Per il disegno tecnico, verranno eseguite revisioni di 2 o 3 tavole alla volta, come durante le lezioni in presenza. Le foto degli  elaborati grafici dovranno essere inviate a baldini.carduccismm@gmail.com entro il termine  indicato su registro elettronico o bacheca, con l’oggetto indicato nella relativa comunicazione.

Per qualsiasi chiarimento, potete contattarmi all’indirizzo di posta elettronica baldini.carduccismm@gmail.com

Un abbraccio e a presto

Martina Baldini

error: Content is protected !!